Perchè è nata STORM Project?

Eravamo tornati dal nostro primo viaggio in Kenya con un progetto, un progetto del quale eravamo convinti e che avremmo voluto portare avanti con l'appoggio di un'associazione già esistente e con l'esperienza necessaria. Purtroppo le difficoltà burocratiche ci hanno presto costretti a rivedere le nostre idee ed è infine risultato più semplice impegnarsi nella creazione di una nuova associazione piuttosto che cercare di affiliarsi ad una già attiva. È proprio per questo che uno dei principi fondanti di STORM è cercare di offrire a tutte le persone che vogliano proporre o implementare dei progetti, in qualsiasi campo purchè rispettanti le norme del nostro statuto, la possibilitÀ di farlo. Unisciti a noi con un progetto nuovo, con un idea per i nostri progetti o semplicemente con tanta voglia!!!

Twende!

Vieni con noi in Kenya!
Se ti può interessare un'esperienza all'estero che possa ampliare il tuo bagaglio culturale, contattaci!
Appena sarà possibile, torneremo a dare il nostro supporto in loco!
Scrivici, così che possiamo conoscerci e organizzare l'esperienza in tutti i dettagli!
Ti aspettiamo!

Contattaci!

Sensibilizzare

Ognuno di noi ha diverse abilità. E' il trovare insieme il modo migliore di utilizzarle a renderci forti.
Puoi aiutarci negli eventi di raccolta fondi, o parlare ai tuoi amici di noi e dei progetti che cerchiamo di portare avanti, o promuovere le nostre pagine sui social network, fino a diventare membro della nostra associazione!
Le possibilità, così come le cose da fare, sono tante, ed è per questo che possiamo renderle realtà solo lavorando insieme.

Contattaci!

Donare

Puoi contribuire con una donazione di qualsiasi importo su questo sito, comprare una maglietta STORM del colore che preferisci, supportarci con una piccola donazione mensile e molte altre alternative che puoi trovare sulla pagina dedicata.
Qualsiasi contributo, anche piccolo, vale tanto.

Vai alle donazioni